Come sostenerci

La Parrocchia di Santa Giulia  vive innanzitutto grazie alla generosità di parrocchiani, amici e benefattori e alla disponibilità di tanti volontari

Il bilancio della Parrocchia

Cosa abbiamo fatto e cosa intendiamo fare

Offerte

Sostieni la nostra Missione

Se vuoi partecipare anche tu alla nostra vita e sostenere la nostra opera, puoi lasciare una offerta presso la segreteria parrocchiale, oppure fare una donazione con bonifico sul seguente c/c bancario

IBAN

IT38A0503401003000000006330

intestato a “Parrocchia Santa Giulia Vergine e Martire”, scrivendo come causale “Donazione” ed indicando il tuo nome e cognome

Volontariato

Dona il tuo tempo per aiutare la nostra missione

Le le attività e le iniziative della parrocchia sono molte e c’è sempre bisogno di qualcuno che doni un pò del suo tempo per aiutarci a seconda delle sue capacità e disponibilità. Sono molti gli ambiti in cui si può rendersi utili, dal catechismo, al coro, alle segreterie, all’oratorio, al fare piccoli lavori di manutenzione, ecc.

Per informoazioni rivolgersi alla Segreteria Parrocchiale o parlare con i sacerdoti

8X1000

Per te una scelta, per molti una speranza.

La firma per l’8xmille è molto più di una firma. È innanzitutto una scelta: la tua. Di destinare una quota del gettito complessivo dell’Irpef alla Chiesa cattolica, allo Stato italiano o ad altre confessioni religiose.

Nessuna tassa in più, solo la possibilità di sostenere chi vuoi tu. Destinare l’8xmille alla Chiesa cattolica significa dare speranza a milioni di persone e sostenere i più deboli. Vicino a te o nei paesi più poveri del mondo.

L’Associazione san Carlo per il mondo ONLUS sostiene la Fraternità san Carlo

5X1000

Anche quest’anno è possibile destinare la quota del vostro 5×1000 a sostegno dell’«Associazione san Carlo per il Mondo Onlus» tramite il codice fiscale:

97408060586

La vostra firma e quella di tanti altri amici sono per noi e per le nostre opere, davvero fondamentali.

Quest’anno, attraverso le vostre offerte, siamo riusciti a sostenere diverse attività nelle parrocchie affidate alla Fraternità san Carlo tra cui la Parrocchia di Santa Giulia di Torino, abbiamo inoltre supportato alcune iniziative di volontariato dei seminaristi presso un carcere minorile, un ospedale pediatrico e una casa protetta per anziani. Abbiamo potuto dare una mano anche alla Urafiki Carovana School e all’istituto professionale St. Kizito, in Kenya.

Per tutto questo, basta solo una firma: un piccolo segno di vicinanza che può portare frutti insperati nella vita di tanti.

Ditelo anche ai vostri amici!
Grazie ancora!

Lasciti testamentari

Oltre alle varie forme di donazione, è possibile anche destinare una parte dei propri beni alla Parrocchia Santa Giulia.

Molte persone nel corso di questi anni hanno fatto sentire il proprio affetto e la propria gratitudine a questa parrocchia, che da più di 160 anni è il cuore della vita spirituale del quartiere e fonte di pace per tante persone.

.