Cena in oratorio e incontro delle famiglie: Assemblea “L’Avventura dell’educazione”

Alle 21:00, incontro con il parroco in Oratorio (Piazza Santa Giulia 7/L):

L’educazione è un’avventura che desideriamo vivere assieme. Per questo motivo nel prossimo incontro vorrei riprendere assieme a voi gli argomenti che abbiamo affrontato in questo mesi, sia ascoltando e imparando dalle esperienze positive che state facendo, sia tentando di rispondere agli interrogativi che sono sorti.

Vi suggerisco alcune domande come aiuto a prepararvi all’incontro:
– Quali scoperte positive stai facendo nell’educazione dei tuoi figli o in altri ambiti educativi?
– Quali sono le difficoltà che trovi nell’educare qualcun altro e su cui vorresti essere aiutato?

P.S. Se qualcuno si trovasse più a suo agio scrivendomi una mail, naturalmente lo può fare:
segreteria@parrocchiasantagiulia.eu

don Attanasio

Per chi lo desidera, sarà possibile cenare insieme in Oratorio alle 19:45

Per cenare occorre prenotarsi presso la segreteria dell’oratorio (tel 0118171790)
indicando il numero delle persone che ceneranno, compresi i bambini
.
Ci si potrà prenotare fino alle ore 12.00 di venerdì 15 febbraio.

(è disponibile il servizio di babysitter per i più piccoli)

16/03/2019

Data: