GMass 2016-12-01T11:11:52+00:00

Ringraziamenti

La Parrocchia e l’Oratorio hanno spesso la necessità di informare e contattare moltissime persone tramite email.  Il semplice invio di centinaia o migliaia di mail tramite i normali strumenti non consente di verificare la ricezione dei messaggi ed espone al rischio di essere classificati come spammer ed al conseguente blocco della mail.

GMass è il miglior strumento disponibile per consentirci di effettuare in modo semplice delle campagne massicce di invio di email con allegati tramite la normale Google mail. Possiamo predisporre gruppi di interesse formati da poche unità o da migliaia di indirizzi, a cui inviare messaggi mirati (es. gruppi di volontari, oratorio, catechismo, MIO, ecc.). Ciascun messaggio è inviato ad un singolo destinatario e può essere personalizzato. GMass consente di verificare se ciascun messaggio viene ricevuto e aperto, fornendo anche delle statistiche sull’andamento di una campagna informativa. Se un destinatario vuole disiscrivere dalla ricezione delle mail può sempre farlo in modo semplice ed automatico.

L’utilizzo di GMass è stato fornito a titolo gratuito alla Parrocchia ed all’Oratorio dal creatore di questo utilissimo strumento, Ajay Goel, a cui va la nostra riconoscenza per l’appoggio alle iniziative della Parrocchia.

Per ulteriori informazioni su GMass potete visitare il sito www.gmass.co