Spazi disponibili

L’Oratorio Santa Giulia mette a disposizione alcuni spazi tra cui: un campo da calcio a 5, due palestre per attività motoria, sia aerobica che a terra, la sala bar e altre sale al primo piano per incontri, feste, momenti di dialogo e di preghiera.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria dell’Oratorio
(tel: 011-8171790, mail: oratorio@parrocchiasantagiulia.eu)

Sale per riunioni e feste

Al primo piano dell’oratorio sono disponibili due sale comunicanti dove è possibile ritrovarsi per incontri, riunioni di lavoro o feste (a seconda dei giorni e dell’orario). Ogni sala ha circa una sessantina di posti a sedere.

In un altro stabile, adiacente all’ingresso principale, vi sono altre due stanze, di uguali dimensioni, che sono destinate allo stesso scopo.

Palestre

Palestra superiore

Una delle poche palestre presenti nel quartiere: ampia, luminosa con tracciati per partite di basket e pallavolo. È disponibile per attività sportiva di gruppi e associazioni

Palestra inferiore

Ristrutturata qualche anno fa, molto colorata e a disposizione per attività sportiva di gruppi e associazioni

Locali per scolaresche in visita

I locali dell’oratorio sono disponibili per ospitare scolaresche in visita a Torino che necessiatno di spazi per consumare il pranzo al sacco.

Le scolaresche possono essere ospitate in un’ampia sala da pranzo al primo piano, nelle sale riunioni e nel locale del bar.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi alla segreteria dell’oratorio:

tel: 011-8171790

Campo da calcetto

Il nuovo manto erboso è stato posato nel 2018, grazie all’aiuto economico di tante famiglie e gruppi di persone dell’intero quartiere Vanchiglia. È il fiore all’occhiello del nostro Oratorio. È a disposizione per il gioco libero dei bambini e, alla sera, per le partite dei più grandi.

Sostieni la nostra opera