Per fare un albero ci vuole il seme…..

Sostieni il “Fondo Casa del Melograno”
della Parrocchia Santa Giulia

Ho deciso di creare un fondo chiamato “Fondo Casa del Melograno”, in cui far confluire offerte destinate alle necessità legate all’emergenza sanitaria (sostegno alle famiglie in difficoltà, all’opera della Parrocchia e della Caritas).

Ti chiediamo perciò di partecipare con un contributo libero: con l’aiuto di tanti potremo affrontare questa sfida.

Impiegheremo tali fondi per le emergenze più gravi e immediate e perché la comunità possa ripartire non appena sarà possibile, continuando ad essere un sostegno per tutti.

Dall’inizio della crisi, anche noi sacerdoti abbiamo deciso di diminuirci lo stipendio. Ci è sembrato un atto dovuto e di responsabilità nei confronti di chi fa più fatica mettere a disposizione del fondo quanto avremmo dovuto percepire.

Pubblicheremo sul nostro sito l’andamento delle donazioni.

Ti sono grato per quanto farai, fin da ora. Con il tuo aiuto e con il sostegno della Provvidenza di Dio, potremo metterci subito all’opera per il bene della nostra comunità.

Don Attanasio

Puoi far arrivare le offerte a:

Parrocchia Santa Giulia Vergine e Martire:
IBAN: IT38A0503401003000000006330

Specifica nella causale:
“Emergenza Covid”
 Le donazioni sono detraibili in base al DL Cura Italia

CASA del MELOGRANO APS
IBAN: IT83J0200801058000104448211

Specifica nella causale:
“Erogazione liberale Fondo Casa del Melograno”
 Le donazioni alle APS sono detraibili/deducibili