Spazi disponibili

L’Oratorio Santa Giulia mette a disposizione alcuni spazi tra cui: un campo da calcio a 5, due palestre per attività motoria, sia aerobica che a terra, la sala bar e altre sale al primo piano per incontri, feste, momenti di dialogo e di preghiera.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria dell’Oratorio
(tel: 011-8171790, mail: oratorio@parrocchiasantagiulia.eu)

Locali per gruppi e scolaresche in visita

I locali dell’oratorio sono disponibili per ospitare gruppi e scolaresche in visita a Torino che necessitano di spazi per consumare il pranzo al sacco e riposare.

I gruppi possono essere ospitati in un’ampia sala da pranzo al primo piano, nelle sale riunioni e nel locale del bar.

Il centro di Torino è raggiungibile a piedi dall’oratorio in una ventina di minuti.

I locali sono disponibili dal martedì al venerdì dalle 10:00 alle 14:30.

Per informazioni sulle prenotazioni inviare una mail a:
gruppi@parrocchiasantagiulia.eu
o telefonare alla segreteria dell’oratorio: 011-8171790

Per prenotare occorre compilare la scheda di prenotazione cliccando qui:

La conferma verrà inviata tramite mail.

Sale per riunioni e feste

Al primo piano dell’oratorio sono disponibili due sale comunicanti dove è possibile ritrovarsi per incontri, riunioni di lavoro, assemblee di condominio o feste (a seconda dei giorni e dell’orario). Ogni sala ha circa una sessantina di posti a sedere.

In un altro stabile, adiacente all’ingresso principale, vi sono altre due stanze, di uguali dimensioni, che sono destinate allo stesso scopo.

Per informazioni e prenotazioni inviare mail a:
oratorio@parrocchiasantagiulia.eu

Palestre

L’oratorio di Santa Giulia dispone di due palestre attrezzate e recentemente ristrutturate.

Oltre che per le attività dell’oratorio sono disponibili anche per attività di scuole, gruppi e associazioni.

Per informazioni e prenotazioni inviare mail a:
palestre@parrocchiasantagiulia.eu

Palestra superiore

Una delle poche palestre presenti nel quartiere: ampia, luminosa con tracciati per partite di basket e pallavolo.

Può essere attrezzata con tavoli, sedie, palco e microfoni per essere utilizzata anche per incontri, conferenze e serate a tema.

Palestra inferiore

Molto colorata e a disposizione, attrezzata per attività sportiva di scuole, gruppi e associazioni

Campo da calcetto

Il nuovo manto erboso è stato posato nel 2018, grazie all’aiuto economico di tante famiglie e gruppi di persone dell’intero quartiere Vanchiglia.

È il fiore all’occhiello del nostro Oratorio.

È a disposizione per il gioco libero dei bambini e, alla sera, per le partite dei più grandi.

Per informazioni e prenotazioni
inviare mail a: