Primo incontro sabato 17 ottobre alle 20:45 in Chiesa

— Oramai sono passati mesi dal nostro ultimo incontro delle famiglie. Questo tempo non è però trascorso invano. Ci ha riempito di gioia assistere tante iniziative di aiuto reciproco e di fraternità che avete saputo mettere in atto con grande creatività. Poiché però siamo una comunità che desidera incontrarsi per imparare gli uni dagli altri, siamo molto desiderosi di rivedervi tutti assieme.

Ora siamo felici di comunicarvi che riprenderemo gli incontri per le famiglie. Il primo incontro sarà sabato 17 ottobre alle ore 20.45 in Chiesa (vi raccomandiamo la puntualità).

Ci piacerebbe ascoltare cosa avete scoperto in questi mesi e le domande che sono sorte. Ad alcuni interrogativi potremo rispondere subito, altri potranno essere messi a tema negli incontri che faremo quest’anno. Vi chiederei perciò di pensare un breve intervento per raccontare qualcosa che avete scoperto e che ritenete sia utile anche ad altri. Vi chiedo di non farvi bloccare dalla timidezza e di non sottostimare ciò che state vivendo perché «a ciascuno è dato una manifestazione dello Spirito per l’utilità comune» (1Cor 12,7).

Ora alcune informazioni pratiche:
Per ovvie ragioni sanitarie non ci sarà la cena prima dell’incontro. Per cui l’appuntamento per tutti è alle 20.45 direttamente in Chiesa;
VI ricordiamo che per accedere in Chiesa occorre rispettare le norme sanitarie vigenti (uso della mascherina obbligatorio, distanziamento di almeno un metro, ingresso interdetto per chi ha sintomi legati al COVID-19 e si è stati in contatto con persone affette da virus);
Sarà comunque possibile usufruire del servizio baby-sitter in oratorio, dove ci saranno dei ragazzi maggiorenni che si prenderanno cura dei bambini (il servizio baby-sitter è per i bambini di età compresa tra i 4 e i 12 anni).
Per organizzare al meglio il servizio di baby sitter, tenendo presente anche le attuali norme sanitarie, occorre scrivere una mail ENTRO giovedì 15 ottobre all’indirizzo  segreteria@parrocchiasantagiulia.eu specificando nome e età dei bambini e consegnare l’autocertificazione che trovate in allegato.
I bambini potranno essere accompagnati in oratorio dalle ore 20.30.
Questa procedura è da ritenersi obbligatoria e sarà valida per tutti i successivi incontri;

Desideriamo anche segnalarvi le date dei prossimi incontri delle famiglie:
14 novembre  12 dicembre  16 gennaio  20 febbraio  20 marzo  17 aprile