Come sostenerci

La Parrocchia di Santa Giulia  vive innanzitutto grazie alla generosità di parrocchiani, amici e benefattori e alla disponibilità di tanti volontari

5 minuti per 1000 buone azioni!!!

Sostieni la Parrocchia

destinando il tuo 5×1000 a

La Casa del Melograno – APS

Offerte

Puoi partecipare anche tu alla nostra vita e sostenere la nostra opera

Fai un bonifico

scrivendo come causale “Donazione”
ed indicando il tuo nome e cognome

IT83J0200801058000104448211

Casa del Melograno APS

in questo caso le offerte sono deducibili

IT38A0503401003000000006330

Parrocchia Santa Giulia Vergine e Martire

Fai una donazione online
con Carta di Credito o PayPal

Dona con SatisPay

Lascia una offerta
presso la segreteria parrocchiale

Il bilancio della Parrocchia 2021

Cosa abbiamo fatto e cosa intendiamo fare

Tanti tasselli fanno un grande quadro

Anche tu puoi aiutare la tua Parrocchia e il tuo Oratorio con un piccolo o grande contributo

Puoi farti carico anche solo di una piccola parte di queste necessità
indicandoci quali vuoi sostenere

Volontariato

Dona il tuo tempo per aiutare la nostra missione

Le le attività e le iniziative della parrocchia sono molte e c’è sempre bisogno di qualcuno che doni un pò del suo tempo per aiutarci a seconda delle sue capacità e disponibilità. Sono molti gli ambiti in cui si può rendersi utili, dal catechismo, al coro, alle segreterie, all’oratorio, al fare piccoli lavori di manutenzione, ecc.

Per informoazioni rivolgersi alla Segreteria Parrocchiale o parlare con i sacerdoti

Lasciti testamentari

Oltre alle varie forme di donazione, è possibile anche destinare una parte dei propri beni alla Parrocchia Santa Giulia.

Molte persone nel corso di questi anni hanno fatto sentire il proprio affetto e la propria gratitudine a questa parrocchia, che da più di 160 anni è il cuore della vita spirituale del quartiere e fonte di pace per tante persone.

.

8X1000 alla Chiesa Cattolica

Per te una scelta, per molti una speranza.

La firma per l’8xmille è molto più di una firma. È innanzitutto una scelta: la tua. Di destinare una quota del gettito complessivo dell’Irpef alla Chiesa cattolica, allo Stato italiano o ad altre confessioni religiose.

Nessuna tassa in più, solo la possibilità di sostenere chi vuoi tu. Destinare l’8xmille alla Chiesa cattolica significa dare speranza a milioni di persone e sostenere i più deboli. Vicino a te o nei paesi più poveri del mondo.