Come sostenerci

La Parrocchia di Santa Giulia  vive innanzitutto grazie alla generosità di parrocchiani, amici e benefattori e alla disponibilità di tanti volontari

Il tuo 5  per noi vale 1000 !!!

Sostieni la Parrocchia Santa Giulia

destinando il tuo 5×1000 a

La Casa del Melograno – APS

Offerte

Puoi partecipare anche tu alla nostra vita e sostenere la nostra opera

Fai un bonifico

scrivendo come causale “Donazione”
ed indicando il tuo nome e cognome

IT83J0200801058000104448211

Casa del Melograno APS

in questo caso le offerte sono deducibili

IT38A0503401003000000006330

Parrocchia Santa Giulia Vergine e Martire

Fai una donazione online
con Carta di Credito o PayPal

Dona con SatisPay

Lascia una offerta
presso la segreteria parrocchiale

Il bilancio della Parrocchia 2020

Cosa abbiamo fatto e cosa intendiamo fare

Volontariato

Dona il tuo tempo per aiutare la nostra missione

Le le attività e le iniziative della parrocchia sono molte e c’è sempre bisogno di qualcuno che doni un pò del suo tempo per aiutarci a seconda delle sue capacità e disponibilità. Sono molti gli ambiti in cui si può rendersi utili, dal catechismo, al coro, alle segreterie, all’oratorio, al fare piccoli lavori di manutenzione, ecc.

Per informoazioni rivolgersi alla Segreteria Parrocchiale o parlare con i sacerdoti

Lasciti testamentari

Oltre alle varie forme di donazione, è possibile anche destinare una parte dei propri beni alla Parrocchia Santa Giulia.

Molte persone nel corso di questi anni hanno fatto sentire il proprio affetto e la propria gratitudine a questa parrocchia, che da più di 160 anni è il cuore della vita spirituale del quartiere e fonte di pace per tante persone.

.

8X1000 alla Chiesa Cattolica

Per te una scelta, per molti una speranza.

La firma per l’8xmille è molto più di una firma. È innanzitutto una scelta: la tua. Di destinare una quota del gettito complessivo dell’Irpef alla Chiesa cattolica, allo Stato italiano o ad altre confessioni religiose.

Nessuna tassa in più, solo la possibilità di sostenere chi vuoi tu. Destinare l’8xmille alla Chiesa cattolica significa dare speranza a milioni di persone e sostenere i più deboli. Vicino a te o nei paesi più poveri del mondo.