Come sostenerci

Le attività e le opere di Santa Giulia  sono possibili grazie alla generosità di chi conosce e frequenta la nostra comunità, di amici e benefattori e alla disponibilità di tanti volontari

Una comunità

Tutte le attività di Casa Santa Giulia sono rese possibili non solo grazie alle offerte dei parrocchiani, ma anche grazie al tempo donato sotto forma di volontariato

Per aiutare
Casa Santa Giulia

DONA IL TUO
5 X 1000

all’associazione
Casa Santa Giulia – APS

Un gesto che non ti costa nulla
ma che per noi vale molto

Firma e inserisci il codice fiscale nel riquadro “Sostegno agli enti del Terzo Settore” della tua dichiarazione dei redditi (CUD, 730 e UNICO)

COME DONARE

Anche tu puoi partecipare alla nostra vita e sostenere la nostra opera facendo una donazione utilizzando uno di questi metodi:

Bonifico

Causale: “Erogazione Liberale”
Indica il tuo Nome e Cognome

Casa Santa Giulia – APS
IT83J0200801058000104448211
(le offerte sono DEDUCIBILI)

Parrocchia Santa Giulia
IT38A0503401003000000006330
(le offerte NON sono deducibili)

Carta di Credito o PayPal

Clicca sull’immagine

SatisPay

Clicca sull’immagine

Offerta (contanti o assegno)

Presso la Segreteria Parrocchiale
oppure in una busta nelle bussole in chiesa

Il bilancio della Parrocchia 2022

Cosa abbiamo fatto e cosa intendiamo fare

Volontariato

Dona il tuo tempo per aiutare la nostra missione

Le attività e le iniziative della parrocchia sono molte e c’è sempre bisogno di qualcuno che doni un pò del suo tempo per aiutarci a seconda delle sue capacità e disponibilità. Sono molti gli ambiti in cui si può rendersi utili, dal catechismo, al coro, alle segreterie, all’oratorio, al fare piccoli lavori di manutenzione, ecc.

Per informoazioni rivolgersi alla Segreteria Parrocchiale o parlare con i sacerdoti

Lasciti testamentari

Oltre alle varie forme di donazione, è possibile anche destinare una parte dei propri beni alla Parrocchia Santa Giulia.

Molte persone nel corso di questi anni hanno fatto sentire il proprio affetto e la propria gratitudine a questa parrocchia, che da più di 160 anni è il cuore della vita spirituale del quartiere e fonte di pace per tante persone.

.

8X1000 alla Chiesa Cattolica

Per te una scelta, per molti una speranza.

La firma per l’8xmille è molto più di una firma. È innanzitutto una scelta: la tua. Di destinare una quota del gettito complessivo dell’Irpef alla Chiesa cattolica, allo Stato italiano o ad altre confessioni religiose.

Nessuna tassa in più, solo la possibilità di sostenere chi vuoi tu. Destinare l’8xmille alla Chiesa cattolica significa dare speranza a milioni di persone e sostenere i più deboli. Vicino a te o nei paesi più poveri del mondo.